Se hai un viso tondo il LONG BOB è l’ideale perché verticalizza. Da portare sia liscio che mosso, ma ha bisogno sulla parte anteriore di una leggerissima scalatura, per enfatizzare guance e lineamenti, e per chi lo desidera un ciuffo laterale.
VISO TRIANGOLARE, un esempio? Scarlett Johansson
Se hai un viso triangolare generalmente si avrà una fronte spaziosa, con mento appuntito e zigomi prominenti. Sono indicati i tagli sbarazzini e scalati, che puntino al volume, oppure caschetto morbido senza frangia, o capelli lunghi alleggeriti sul perimetro con un ciuffo laterale.
Queste sono alcune linee guida da seguire per valorizzare al meglio le forme del viso, comunque non sempre realizzabili, perché possono esserci delle varianti. Facciamo un esempio: se per un viso quadrato l'ideale è la frangia, ma l'attaccatura della fronte non lo permette, è logico che bisogna evitarla.
Le varianti possono essere tante altre, quindi quando noi di MAISONMIRACLE vi CREIAMO un LOOK, prendiamo in esame tutti questi fattori, che grazie al NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, riusciamo a realizzare, creandovi ARMONIA e FACILITÀ di GESTIONE da sole, per essere Bella a Casa come in Salone. TUTTO FIRMATO MAISONMIRACLE
A presto e al prossimo blog
Stefano e lo staff di Maison Miracle
• MAISON MIRACLE•
𝐼𝑙 𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑛𝑞𝑢𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑡𝑖𝑙𝑒
☎️055 253 153
Comments